Domande e risposte

Prima di contattare l’assistenza, ti preghiamo di leggere le risposte ai dubbi più comuni.

Come funziona Shooppi Spesa?

Cerca un negozio in base alla geolocalizzazione o scegli una località tra quelle disponibili. Scegli il negozio che ti interessa, naviga tra i suoi prodotti e riempi il tuo carrello. Completa l’acquisto scegliendo a che ora ritirare la spesa o riceverla a domicilio.

Dove è attivo il servizio?

Shooppi Spesa è attualmente attivo in provincia di Cuneo. Consulta la mappa per trovare i negozi in cui è già attivo il servizio e trova quello più vicino a te! Se vuoi puoi suggerirci un negozio o una località a cui estendere il network.

Come avviene un ordine?

Quando fai un ordine, questo arriva in tempo reale al negoziante, durante gli orari di attività. Nell’app puoi visualizzare il tempo di preparazione richiesto per preparare la tua spesa e puoi scegliere quando ritirarla o ricevere la consegna. Riceverai delle notifiche push e delle mail che ti avviseranno dell’accettazione/rifiuto dell’ordine da parte del negoziante.

Cosa significa Pre-Ordine?

Se il negozio dove vuoi fare acquisti è chiuso, puoi comunque effettuare un ordine che sarà preso in carico alla riapertura. Al tempo stesso, puoi scegliere di ordinare oggi per ricevere o ritirare la merce domani, pianificando i tuoi acquisti.

Come funziona l'iscrizione al servizio?

Per utilizzare Shooppi Spesa, basta effettuare l’iscrizione al primo utilizzo dell’app, inserendo nome, numero di telefono e indirizzo mail. Indica dati corretti e non usare pseudonimi, in quanto queste informazioni servono al negoziante per associare la spesa ad una persona fisica e per comunicare con te sullo status dell’ordine.

In quanto tempo viene accettato un ordine?

Il negoziante riceve l’ordine in tempo reale durante gli orari di attività. I tempi di preparazione variano da negozio a negozio, ma sono mediamente compresi tra 15′ e un’ora per il ritiro in negozio.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per il ritiro in negozio puoi pagare con qualsiasi mezzo accettato normalmente dal negoziante. Per la consegna a domicilio puoi al momento pagare al fattorino con contanti o Satispay.

In futuro sarà possibile pagare con PayPal al momento dell’ordine.

Contatti

Se non hai trovato risposta alle tue domande, contatta la nostra assistenza

La nostra assistenza risponde nei seguenti orari: Lun-Ven 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30