Rendi il tuo negozio a misura di smartphone.

Tutto da un’unica app. Grazie al nostro servizio gestisci gli ordini dei clienti e il catalogo prodotti direttamente dal tuo tablet.

Shooppi Spesa ti offre un servizio che le grandi catene hanno adottato già da tempo: offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare in pochi passaggi dallo smartphone e ritirare presso il punto vendita (Click&Collect) o ricevere la spesa a domicilio.

Adattare un piccolo negozio al cambiamento dei consumi può essere impegnativo e oneroso. Shooppi Spesa ti mette a disposizione una piattaforma dal grande valore tecnologico con un prezzo accessibile anche se sei un piccolo commerciante.

shooppi spesa manager

Perchè nel mio negozio?

Gestire i tuoi ordini non è mai stato così immediato!

ico_negozio_1

Al passo coi tempi

Più vicino ai clienti e alle loro abitudini

ico_negozio_4

Innovazione

Offri un servizio nuovo e funzionale

ico_negozio_2

GDO non ti temo!

La rivincita dei piccoli negozi

ico_negozio_5

Più tempo per te

Scegli quando preparare gli ordini

ico_negozio_3

Fai network

Cattura nuovi clienti

ico_negozio_6

Sempre aperti

Estendi il tuo orario di attività

Il tuo negozio digitale in 4 step

Dimentica il pc. Gestisci gli ordini e il catalogo direttamente dal tuo tablet.

Attiva Shooppi Spesa con il supporto completo del nostro team. In poco tempo adatterai il tuo modello di business alle esigenze dei tuoi clienti abituali, oltre a farti trovare da chi ancora non conosce i tuoi prodotti ma abita nella tua zona.

1

Trasmetti il tuo catalogo prodotti.

Fornisci il tuo catalogo prodotti. Seguendo il modello fornito dallo staff di Shooppi Spesa, scegli i prodotti freschi e confezionati che desideri inserire nel tuo catalogo virtuale. Seleziona l’unità di vendita e il formato e scegli le modalità con cui vuoi svolgere il servizio (tempi, consegna, ecc.).

2

Attendi l’attivazione del tuo negozio.

Quando tutti i prodotti saranno caricati, ti saranno fornite le credenziali per accedere a Shooppi Spesa Manager dal tuo tablet Android. La piattaforma è molto semplice e intuitiva da utilizzare, e da lì potrai inserire i prezzi dei tuoi prodotti.

3

Spargi la voce.

Ti sarà fornito un kit promozionale con tutto il materiale per far conoscere il servizio ai clienti presso il tuo negozio e darti visibilità: vetrofanie, flyer da distribuire ai clienti interessati, espositori per il negozio oltre a contenuti per il tuo sito o la tua pagina social.

4

Inizia a vendere!

Ora sei pronto per ricevere i tuoi primi ordini. Riceverai in tempo reale sul tuo tablet le richieste dei clienti che potrai sempre tenere sotto controllo e aggiornare. I clienti di sempre e tanti nuovi contatti ti aspettano!

Ti abbiamo incuriosito?

Contattaci per scoprire tutti i vantaggi di aderire al servizio Shooppi Spesa!

La nostra assistenza risponde nei seguenti orari: Lun-Ven 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30

0172.371918

info@shooppispesa.it